Lazio-Nizza, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 3 ottobre, con le sfide della seconda giornata della Fase Campionato. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Lazio di Marco Baroni e il Nizza di Franck Haise. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 24 ottobre, i biancocelesti saranno impegnati in Olanda sul campo del Twente (ore 21:00). (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Formello in vista dell'esordio casalingo in Europa League di domani sera contro il Nizza, soffermandosi tra le (TUTTO mercato WEB)

Le vette della letteratura musicale cameristica”, organizzata dalla cooperativa Teatro e/o Musica, con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Sardegna e Fondazione di Sardegna. Prende il via mercoledì 2 ottobre alle 19 al Teatro Verdi di Sassari la rassegna “Le otto montagne. (SARdies.it)

Prima indicazione sul modulo: “Domani affrontiamo un avversario complicato che gioca un buon calcio, un 3-4-2-1 che spesso diventa un 3-4-3 e ci sarà da gestire una doppia ampiezza, servirà la miglior Lazio (FantaMaster)

FORMELLO - Lazio, Baroni valuta Gigot e Patric: il punto sulla ripresa

La Lazio torna in campo in Europa League e nella seconda giornata del mini campionato affronta il Nizza allo stadio Olimpico. Un ritorno davanti al pubblico biancoceleste dopo tre trasferte consecutive a Firenze, ad Amburgo (contro la Dinamo Kiev in campo neutro) e a Torino contro i granata. (La Gazzetta dello Sport)

Interpreti lo stesso Alessandro Skanderberg e Paolo Mauro che duettano in scena affrontando con delicatezza il tema dell'omosessualità e alla difficoltà che si può incontrare nel comunicarlo al resto della famiglia e alla comunità. (Corriere di Lamezia)

FORMELLO - Il problema alla spalla è... alle spalle. Ora c'è da recuperare la forma fisica, la condizione atletica già di partenza era stata influenzata da una preparazione limitata. Domani si deciderà se convocare o meno Gigot contro il Nizza, il reinserimento in lista potrebbe essere pure rinviato visti i giorni di lavoro persi dal francese a causa del trauma contusivo rimediato prima di Fiorentina-Lazio (La Lazio Siamo Noi)