Parma-Atalanta 1-3 - La fotocronaca

Troppa Atalanta per il Parma. I crociati perdono contro i bergamaschi, primi in classifica per una notte al fianco dell'Inter, col risultato di 3-1. Primo tempo a senso unico con le reti messe a segno da Retegui al 4' minuto e raddoppio di Ederson al 39esimo. Nella ripresa il Parma parte forte e va in rete con Cacellieri al 49esimo ma il gol di Lookman al 75esimo chiude la gara. Al termine della partita capitan Delprato a colloqui con i tifosi sotto la Curva Nord. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La formazione nerazzurra gioca un primo tempo sontuoso, segnando due reti e sbagliando almeno altre 5 palle gol. Il Parma di Pecchia non può far altro che subire lo strapotere dei nostri, cercando solo di limitare i danni. (BergamoNews.it)

L'Atalanta è fortissima, vince con chiunque, sia in Italia che all'estero. Cancellieri? Ha una grande voglia, una grande capacità e determinazione oltre a un gran sinistro. Fabio Pecchia commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta casalinga contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)

E' arrivato Retegui ed è esploso, nel frattempo la classifica è questa ma abbiamo fatto una striscia di risultati molto importanti. Sul primo posto dopo un inizio difficile: "Il mese di agosto... (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Prematuro. I risultati parlano da soli, anche la prestazione"

Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie (Sky Sport)

Quarantacinque minuti a prendere il freddo, poi tira fuori due miracoli che lasciano la Dea in doppio vantaggio a fine primo tempo. Non può nulla sulla rete di Cancellieri. (Parma Live)

Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. Contro lo Young Boys sarà comunque una partita tosta, sia per le condizioni del campo (si gioca sul sintetico, ndr) sia perché ha messo in difficoltà l'Inter". (Sport Mediaset)