Inchiesta Ultras Inter e Milan, club pronti a costituirsi parte civile. Le prossime date e cosa succede ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, troppe altalene di risultati: Thiago Motta, il mercato di Giuntoli e la squadra. Cosa c’è dentro al momento dei bianconeri – VIDEO Juventus, sconfitta contro il Benfica ha certificato la crisi: ma di chi sono le maggiori responsabilità? Allenatore, squadra, Giuntoli o... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia A commentare la notizia sono arrivate anche le parole di Gabriele Gravina: "Rientra nelle loro... (Virgilio)
Come si è appreso in ambienti giudiziari, le due società hanno intenzione di presentare la richiesta di costituzione per chiedere i danni il prossimo 20 febbraio, al dibattimento per tre, e il 4 marzo davanti al Gup a cui tocca giudicare 16 persone. (Corriere della Sera)
Il presidente della Figc Gravina risponde positivamente alla notizia su Inter e Milan e la costituzione parte civile contro i capi ultras. (Inter-News)
Gianni Pampinella Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 17:16) Inter e Milan si costituiranno parte civile nei processi in cui sono imputati i vertici delle curve di San Siro. È la notizia lanciata dall'Ansa in queste ore. (fcinter1908)
Inchiesta ultrà, indagato anche Emis Killa Come appreso dall’agenzia ANSA in ambienti giudiziari, Inter e Milan hanno intenzione di presentare la richiesta di costituzione per chiedere i danni il prossimo 20 febbraio, al dibattimento per tre, e il 4 marzo davanti al gup che deve giudicare 16 persone. (Virgilio Notizie)
In attesa che si vada in aula il prossimo 20 febbraio, pare che Inter e Milan si costituiranno parte civile nei processi, uno in immediato e l'altro in abbreviato, in cui sono imputati, tra gli altri, i vertici delle curve di San Siro, ossia Marco Ferdico e Andrea Beretta per la Nord e Luca Lucci per la Sud, e i loro sodali, tutti arrestati il 30 settembre scorso nella maxi indagine di Polizia e Guardia di Finanza, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra. (Eurosport IT)