Ornella Vanoni: «Mi ero stufata di cantare le solite cose. Elodie? Dovrebbe fermarsi un attimo. Marracash? Lo ammazzerei»

Ornella Vanoni: «Mi ero stufata di cantare le solite cose. Elodie? Dovrebbe fermarsi un attimo. Marracash? Lo ammazzerei»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ornella Vanoni ha concesso alla sua vita un grande privilegio. Oltre all'eleganza, la libertà di dire quello che pensa, senza la preoccupazione di dovere dimostrare qualcosa. Quello che doveva dimostrare in questi 90 anni, compiuti meno di un mese fa, lo ha già dimostrato durante la sua carriera. Per fortuna, inarrestabile. Il suo nuovo disco uscirà domani per la Bmg. Ci sono alcuni dei suoi più grandi successi arrangiati diversamente. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è un disco per ballare, perché l’ascolto si fa su dei pezzi rilassati come erano prima. Quindi, chi ha quelli vecchi, può ascoltare quelli vecchi, chi vuole prendere quelli nuovi, ballerà anche in casa”, ha iniziato riferendosi all’album Diverse e alle sue tracce. (Radio Italia)

Ornella Vanoni, un nuovo disco a 90 anni: «Ora che devo morire ho capito tutto dalla vita. Elodie? Deve ancora imparare tanto. Un tour con Gino Paoli? Ormai non esce più di casa»

A novant'anni Ornella Vanoni pubblica un nuovo disco. Ma niente tour, nemmeno con Gino Paoli. «Figurarsi, non esce di casa. (ilmessaggero.it)