Inter, non solo Lautaro bomber: Inzaghi nelle difficoltà ritrova queste due certezze

Inter, non solo Lautaro bomber: Inzaghi nelle difficoltà ritrova queste due certezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Difesa ritrovata — Come premesso, l’Inter ha reagito sfruttando altre armi. Che, in questo inizio di stagione, non sempre avevano funzionato a dovere. Basti pensare che, nelle 7 giornate precedenti di campionato, la squadra nerazzurra aveva già subito 9 reti: un dato sorprendente, alla luce della quasi impenetrabilità dello scorso anno. E Lautaro aveva impiegato addirittura 6 turni prima di sbloccarsi, dopo essere stato capocannoniere nell’ultimo torneo, nonché dominatore della scena. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Roma-Inter è stata una partita complicata, che i nerazzurri sono riusciti a portare a casa grazie al gol di Lautaro Martinez, al termine di una prestazione di grande carattere, che ha permesso di superare le difficoltà. (Passione Inter)

Si è appena conclusa l’ottava giornata di Serie A e in casa giallorossa è ormai tempo di bilanci. L’arrivo di Juric, dopo l’esonero di De Rossi, sulla panchina della Roma non ha portato i risultati che la famiglia Friedkin sperava. (Voce Giallo Rossa)

Inzaghi: "Quattro anni di Inter e quattro anni che vinciamo a Roma. prestazione" (TUTTO mercato WEB)

Roma, la domanda che preoccupa i tifosi: Juric e la rosa sono compatibili?

Ecco le loro parole. Tra i vari temi trattati si sono soffermati anche sulla vittoria per 0-1 ottenuta allo Stadio Olimpico contro la Roma . (LAROMA24)

L'Inter porta a casa una vittoria all'Olimpico contro la Roma di Juric in capo a una serata iniziata malissimo con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che inquietano Inzaghi in vista della Champions. (Corriere della Sera)

La partita contro l'Inter, oltre all'amarezza per una sconfitta che poteva essere evitata, lascia in eredità alla Roma una domanda centrale per il futuro prossimo della stagione: esiste una reale compatibilità tra il metodo Juric - aggressione reiterata, marcatura a uomo a tutto campo, duelli continui - e la rosa della Roma? E' giusto vedere i migliori giocatori rincorrere per 70 metri i difensori della squadra avversaria? Prova a rispondere Paolo Assogna (Sky Sport)