Affare tra Inter e Real Madrid: Marotta pronto a chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 23:54 di Alessandro Basta L’Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul calciomercato: Marotta è pronto a chiudere La storia ci ha insegnato che quando Inter e Real Madrid si parlano per operazioni di calciomercato non accade mai nulla di banale. I trasferimenti dall’una all’altra hanno scritto la storia e coinvolto alcuni dei più grandi campioni della loro generazione, gente come Cambiasso, Figo, Ronaldo e Sneijder. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non avrebbe dubbi sulla coppia di difensori centrali da schierare nel big match di campionato contro la Juventus, in programma a San Siro sabato a partire dalle 18:00: come riportato dal "Corriere dello Sport", a giocare contro i bianconeri dovrebbero essere Gabbia, ormai pienamente recuperato dall'infortunio, e l'inglese Tomori. (Tutto Juve)
Come svelato da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il difensore si era allenato anche nei 4 giorni di riposo concessi da Fonseca la scorsa settimana pur di esserci contro la Juve. Milan Juve, bellissimo gesto di Matteo Gabbia: il difensore centrale si è allenato anche nei giorni di riposo per recuperare dall’infortunio (Milan News 24)
Il CorSport titola: "Gabbia c’è e il Milan è più sereno" (Milan News)
Come sta Gabbia? Può giocare dal primo minuto? "Sta bene, si è allenato in questi giorni ed è pronto per giocare". (Milan News)
Continua l’avvicinamento verso Milan-Juventus, sfida valida per la 13a giornata di Serie A in programma sabato pomeriggio, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, alle ore 18. (Calciomercato.com)
La squadra oggi si è ritrovata come di consueto a Milanello per continuare la preparazione in vista di Milan-Juventus di questo sabato: lavoro atletico a cui sono seguite esercitazioni tecniche e sul possesso palla prima di concludere la giornata con la consueta partitella sul campo ridotto. (Milan News)