Poteva Devolver Digital non dire la sua su Nintendo Alarmo?

Il Colosso di Kyoto ha annunciato, nella giornata di oggi, l'atipico Orologio sonoro Nintendo: Alarmo, una sveglia interattiva la cui uscita è prevista per l'inizio del 2025 (con una vendita anticipata per gli abbonati al serivzio Nintendo Switch online). Il dispositivo, dotato di sensori di movimento, promette di rendere più piacevole il risveglio utilizzando le proprietà intellettuali di successo dell'azienda per realizzare una serie di animazioni interattive che accompagneranno la giornata degli utenti. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

L'ultimo prodotto di Nintendo non è una console o un videogioco bensì Sound Clock Alarmo, una sveglia multifunzione che piacerà molto agli appassionati del brand ma anche a coloro che tengono al proprio benessere. (DDay.it)

Con una sfumatura rosso acceso e un display digitale a a colori, la sveglia Nintendo può mettere sul piatto diverse funzioni che sfruttano anche uno dei suoi componenti principali ovvero il sensore che rileva i movimenti. (WIRED Italia)

Questo annuncio arriva in un momento in cui i fan attendevano con trepidazione notizie sulla nuova console Switch 2. L'azienda giapponese ha svelato questo nuovo dispositivo oggi, fissando il lancio per l'inizio del 2025 al prezzo di 99,99 dollari. (Spaziogames.it)

Orologio sonoro Nintendo: Alarmo si aggiorna alla versione 2.0.0

ottobre 2024 – Hai mai desiderato svegliarti in uno dei colorati mondi di gioco Nintendo? Beh, adesso puoi smettere di sognare! Ti presentiamo Orologio sonoro Nintendo: Alarmo, una sveglia interattiva progettata per portare un pizzico dell’atmosfera dei mondi di gioco Nintendo tra le mura di casa tua e nella tua routine quotidiana. (Nerdmovieproductions)

Alarmo è molto più di una semplice sveglia: dotato di schermo, altoparlanti e sensori di movimento, questo dispositivo offre un'esperienza interattiva unica nel suo genere. Dimenticate le classiche suonerie fastidiose e preparatevi ad essere svegliati dalle melodie dei vostri giochi Nintendo preferiti. (Adnkronos)

Scoprite le nuove funzionalità e miglioramenti introdotti con l’ultimo aggiornamento di Alarmo Ver. 2.0.0 (Distribuita il 9 ottobre 2024) (NintendOn)