Francia, Konaté: "Vogliamo la rivincita. Italia? Non tempo nessun giocatore"

Dopo il commissario tecnico Didier Deschamps, anche Ibrahima Konaté, difensore del Liverpool e della nazionale francese, ha parlato in conferenza stampa a San Siro alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia.RIVINCITA - “Vogliamo reagire vincendo questa partita, il nostro obiettivo. Vogliamo ottenere la rivincita contro l'Italia e arrivare primi nel gruppo di Nations League".THURAM - "Dà tanto alla sua squadra, è vero che è un po' meno efficace in termini di gol, ma riuscirà a segnare anche in nazionale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Italia e la Francia si sono qualificate, loro al momento sono in prima posizione, sappiamo quello che dobbiamo fare. Sull'atmosfera nei suoi confronti: "Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. (Pianeta Milan)

Ibrahima Konatè, difensore francese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League con l'Italia. Di seguito quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

Le "Vi assicuro che da giocatore era una partita speciale". (TUTTO mercato WEB)

Guendouzi: «La Lazio si conosce poco in Francia, ma è un club storico, quando è arrivato Tudor...»

Inizio di stagione assolutamente positivo per la Lazio che sia in campionato che in Europa League ha raccolto risultati davvero importanti. I biancocelesti sono primi in Europa e ad un solo punto dalla capolista in Serie A: il lavoro di Baroni in questa prima fase della stagione è stato importando e sta legittimando la scelta sui Claudio Lotito di puntare su di lui. (DerbyDerbyDerby)

Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l'Italia. Di seguito le sue prime dichiarazioni, riguardo allo 0-0 contro Israele: "È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Mateo Guendouzi sul suo arrivo alla Lazio: «É un club storico, anche se in Francia non è molto conosciuto, quando è arrivato Tudor…» PAROLE – «Sportivamente sappiamo poco della Lazio all’interno della Francia. (Lazio News 24)