Metalmeccanici. Domani a Milano attivo unitario Lombardia di Fim Fiom Uilm sul rinnovo del contratto nazionale
Condividi questa paginaCOMUNICATO STAMPA Metalmeccanici. Domani a Milano attivo unitario Lombardia di Fim Fiom Uilm sul rinnovo del contratto nazionale Domani 9 gennaio a Milano, presso l’Auditorium Don Bosco (via Melchiorre Gioia 48) si terrà l’attivo unitario delle delegate e dei delegati di Fim Fiom Uilm della Lombardia dopo la rottura della trattativa per il … (Fim Cisl)
La notizia riportata su altri giornali
Nelle Marche, si terranno vari presidi in tutte le province: ad Ancona, davanti a Fincantieri, dalle ore 9,00 fino alle 10,30, a Melano, davanti alla Beko, dalle ore 5,30 alle ore 11,00 a Pesaro, davanti alla Rivacold (Vallefoglia) dalle ore 9,30 alle ore 12,00 a Macerata, davanti alla sede di Confindustria, dalle ore 10,00 fino alle ore 12,00 per Fermo e Ascoli Piceno il presidio si terrà davanti alla sede della Beko di Comunanza, dalle ore 9,30 alle ore 11,30. (CISL Marche)
Nonostante le tante sollecitazioni, né il Governo, né tantomeno la Regione Campania hanno attivato un tavolo per affrontare le emergenze industriali presenti sul territorio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Contratto dei metalmeccanici, arriva in trentino lo sciopero: tute blu ferme due mezze giornate TRENTO. (il Dolomiti)
Il confronto con Federmeccanica e Assistal per il rinnovo del Ccnl, informano in una nota "ha portato ad una rottura la cui gravità e responsabilità è in carico alla nostra controparte. (Il Lametino)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Davanti alla sede di Assolombarda si terrà un presidio con manifestazione per chiedere agli industriali maggiore sensibilità sulle richieste avanzate da FIOM, FIM e UILM e che riguardano aumenti salariali, welfare e sicurezza. (TGR Lombardia)