NITTO ATP Finals, allenamenti: che giovedì con Sinner, Zverev ed Alcaraz!

NITTO ATP Finals, allenamenti: che giovedì con Sinner, Zverev ed Alcaraz!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

I primi quattro giocatori del mondo tutti in campo giovedì per rifinire la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. All'Inalpi Arena si allenano infatti Jannik Sinner (con Martin), Alexander Zverev, Carlos Alcaraz (il tedesco e lo spagnolo insieme) e Daniil Medvedev. Il russo sarà in campo anche al Circolo della Stampa-Sporting dove si alleneranno anche Simone Bolelli e Andrea Vavassori, con quest'ultimo, torinese doc, che vivrà un debutto speciale nella manifestazione proprio nella sua città. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il numero 1 al mondo è da qualche giorno nel capoluogo piemontese: dopo il bagno di folla domenica e i test fisici del giorno successivo, già ieri ha svolto una breve seduta in palestra e poi si è allenato allo Sporting con il numero uno del ranking juniores, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer. (il Giornale)

Il 23enne di Sesto Pusteria ha svolto una sessione in mattinata sul campo principale della Inalpi Arena che da domenica vedrà al via gli otto "maestri" del tennis mondiale. , Per farlo ha condiviso il terreno con Taylor Fritz, numero 5 della classifica ATP sconfitto nella finale degli US Open, ma soprattutto si è dilettato con il proprio team a una partita di calcio-tennis in cui l'altoatesino ha mostrato ancora una volta le proprie doti nel mondo del pallone. (Sport Mediaset)

La decisione di Sinner per il prossimo Atp di Torino: il tennista italiano lascia a bocca aperta i propri tifosi (MilanLive.it)

Jannik Sinner alle Atp Finals: dove si allena, come sta, il programma

Emozione oggi, mercoledì 6 novembre, per il sindaco di Piozzo, Sergio Lasagna che ha avuto l'onore di conoscere il campione di tennis Jannik Sinner a Torino. 'Ringrazio il Presidente... (Virgilio)

Torino ha accolto il numero 1 del mondo come una star. Erano in 200 ieri sera fuori dall'hotel Principi di Piemonte che ospiterà Jannik per le prossime due settimane: tutti con gli smartphone in mano per immortalare il momento e salutare il giocatore più atteso nelle Nitto Atp Finals al via domenica 10. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner è arrivato e ha dato il via alla missione ambiziosa: provare a vincere il torneo dei maestri, le Atp Finals, a casa sua. Sarebbe la ciliegina di una stagione straordinaria, in cui l'azzurro è diventato grande: i primi Slam, la vetta della classifica mondiale, l'indiscusso status di miglior giocatore del mondo. (Corriere della Sera)