Cagliari, Nicola: “Non siamo il Real Madrid e saremo umili; Lazio? Polemiche chiuse”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è reduce dall'impresa di Madrid, il Cagliari, invece, dal ko con la Lazio che priverà anche di Adopo e Mina contro i rossoneri ma il tecnico ci crede Emanuele Landi Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 13:20) Dopo la sconfitta con finale da doppio rosso contro la Lazio, il Cagliari di Nicola torna in campo all'Unipol Domus contro il Milan, reduce dalla vittoria a Madrid in Champions League (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari, Nicola: "Milan immenso contro il Real Madrid, la posizione che ha non rispecchia il suo valore. Le parole di Fonseca? Saranno una sua impressione" Un'analisi della partita di Roma. (Milan News)
12.41. La conferenza non ha ancora avuto inizio. Live TMW Cagliari, Nicola: "Siamo il Cagliari, non il Real. Manteniamo umiltà" (TUTTO mercato WEB)
Come si spiega come mai nelle due partite in cui erano più sfavoriti hanno sfoderato queste prestazioni vincendo: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni. Primo devo dire che questo tipo di partita sono una grande motivazione per i giocatori. (Pianeta Milan)
Milan, a Cagliari la stessa formazione di Madrid con una sola novità: Chukwueze al posto di Musah (Milan News)
Dopo la sfida contro la Lazio il Cagliari si prepara a tornare in Serie A, dove sfiderà il Milan. Alla vigilia della partita l'allenatore rossoblù Davide Nicola è quindi intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
Ci sono stati alcuni errori di lettura ma siamo contenti di quanto fatto e dobbiamo continuare a lavorare sul migliorarci a livello qualitativo, cercando di fare più gol". Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. (Tiscali)