Galliani jr contro Calha: "Basta provocazioni, questo non è il derby di Istanbul"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da quando, nell'estate del 2021, ha firmato con l'Inter, Hakan Calhanoglu è il protagonista assoluto di ogni derby. Che lo vinca o che lo perda, è sempre il turco a fare notizia e ad animare la rivalità tra le due tifoserie. Negli ultimi anni il livello del confronto si è alzato parecchio: non bastassero fischi e cori sugli spalti di San Siro, alcuni tifosi rossoneri sono arrivati anche ad appendere striscioni dal contenuto censurabile proprio sotto casa del grande ex, sconfinando anche nella sfera privata. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Pur essendo il derby più titolato d'Europa e quindi il più competitivo (nessuno ha 10 Champions divise tra due squadre), i tifosi vanno insieme allo stadio, esultano, soffrono, si sfottono in maniera sana e poi tornano a casa serenamente. (fcinter1908)
Simone Inzaghi e i suoi giocatori sono ancora 'sotto processo' da stampa e tifosi per il derby perso nell'ultimo turno di campionato, ma nelle ultime ore si è unito ai commenti anche Gianluca Galliani. (Eurosport IT)
Gianluca Galliani, figlio dell'amministratore delegato del Monza e storico ex-amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è esposto, da noto tifoso milanista, nei giorni immediatamente successivi al derby. (Calciomercato.com)
Gianluca Galliani, figlio del ben noto dirigente calcistico Adriano, si scaglia contro Hakan Calhanoglu. Il motivo è un post del centrocampista turco prima del derby Inter-Milan che non è passato inosservato (Inter-News)
La vittoria del Milan, arrivata dopo sei sconfitte consecutive contro l'Inter nelle stracittadine, ha dato ai tifosi rossoneri una ragione per festeggiare, ma ha anche sollevato critiche sul clima che circonda proprio il derby. (Liberoquotidiano.it)
Gianluca, il figlio di Adriano Galliani, si è scagliato contro Hakan Calhanoglu con un post sul suo profilo LinkedIn, dopo la provocazione del giocatore turco nelle ore precedenti al derby poi vinto dal Milan. (Milan News)