Coppa Davis, l’Italia affronterà l’Argentina il 21 novembre

La data ufficiale dell’esordio della squadra capitanata da Filippo Volandri alle Final Eight di Coppa Davis Foto Brigitte Grassotti L’International Tennis Federation ha ufficializzato il calendario della Final Eight di Coppa Davis, in programma dal 19 al 24 novembre a Malaga. L’Italia campione in carica farà il suo esordio al Palacio de Deportes José María Martín Carpena contro l’Argentina il 21 novembre non prima delle 17, nell’ultimo dei quarti di finale in calendario. (TennisItaliano.it)

Su altre testate

Le Final 8 sono in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre. Azzurri in campo da campioni in carica Il programma inizierà martedì 19 con la sfida tra Spagna e Olanda alle 17. Il giorno dopo si giocherà l'altro quarto della parte bassa, tra la Germania e il Canada campione nel 2022, alle 12. (Sport Mediaset)

L'ITF ha comunicato date e orari dei quarti di finale della fase a eliminazione diretta della Coppa Davis. L'Italia campione in carica sarà impegnata il 21 novembre alle 17 contro l'Argentina, con la possibile semifinale in programma sabato 23. (Sky Sport)

L’Italia affronterà l’Argentina nei quarti finale della Final 8 di Davis Cup a Malaga giovedì 21 novembre, dopo la conclusione di USA vs. Australia (non prima delle 17), in quello che sarà l’ultimo confronto di quarti di finale. (LiveTennis.it)

È stato reso noto, infatti, il calendario della Final Eight di Coppa Davis che disputerà al ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ di Malaga dal 19 al 24 novembre 2024. Arrivano notizie e comunicati dall’International Tennis Federation (ITF). (OA Sport)

L'International Tennis Federation (ITF) ha reso noti quelli che saranno gli impegni di cui sarà protagonista la nostra Nazionale, capitanata da Filippo Volandri, il quale ha reso note le preconvocazioni nella giornata di ieri. (Tuttosport)

Roma, 25 set. – L’International Tennis Federation (ITF) ha comunicato il calendario della Final 8, la fase a eliminazione diretta di Coppa Davis, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 19al 24 novembre. (Agenzia askanews)