La Corrida, Amadeus e il suo aplomb “corradiano” coi concorrenti

Questa è una lode al coraggio di Amadeus , presentatore tv che ha avuto il fegato di rinunciare alla audience certa per una incerta programmazione sul Nove. Ma è anche una lode alla sua pacatezza che non lo fa scomporre di fronte a cali di ascolti, critiche, successi e flop. Del suo «Chissà chi è», nuovo titolo de «I soliti ignoti», abbiamo già detto e lo share irrisorio non ha minato la sua autostima, ma sul Nove, del quale è anche direttore artistico, da qualche settimana conduce anche la Corrida , agli esordi presentata da Corrado e, negli anni condotta da Carlo Conti, Flavio Insinna e Gerry Scotti (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Nel ruolo che fu di tanti Dopo il flop del pre-serale Chissà chi è, per Amadeus, gli ottimi ascolti delle due puntate precedenti dello show dei dilettanti, sono stati una boccata d'aria. (Io Donna)

Amadeus torna con i suoi dilettanti allo sbaraglio. Andiamo a vedere le esibizioni più irriverenti e divertenti del terzo appuntamento. (leggo.it)

Nella puntata di mercoledì 20 novembre abbiamo visto Valentina Persia come capopopolo, più volte importunata da uno dei concorrenti che continuava a guardarle la scollatura. Quando si parla de La Corrida è impossibile che non scappi almeno una risata. (DiLei)

La Corrida, il concorrente suona Strauss con le ascelle: le risate di Amadeus

Nell'ultima puntata de La Corrida, il dilettante Michele ha dovuto interrompere la sua performance canora a causa della scollatura di Valentina Persia. (Fanpage.it)

Prima di esibirsi, ossia mentre - immaginiamo - la produzione si affretta alla ricerca di un qualche spartito da fornire all'orchestra, la nostra invita Amadeus: "Vieni a casa mia, anche insieme a Giovanna, a mangiare l'erba, la mia erba". (Corriere della Sera)

(Qui le pagelle della puntata) (Corriere TV)