Lo sfogo di Clio Make Up in lacrime sui social, la crisi nera dell’influencer: «È stato il periodo più difficile della mia vita» – Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’influencer Clio Make Up, al secolo Clio Zammatteo, si è lasciata andare a un luogo sfogo su Instagram. «La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita – ha raccontato Clio, rispondendo ad alcune domande degli utenti -. Sto passando un periodo di mea. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo». (Open)
La notizia riportata su altri media
Post Views: 9 Related posts: Morta a 69 anni Cindy Morgan, star del film Disney ‘Tron’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Clio MakeUp e il suo sfogo sui social. L’influencer in lacrime risponde ai suoi follower con delle storie su Instagram confessando che è uno dei momenti più difficili della sua vita. Clio MakeUp ha rivelato: “La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita. (Trash Italiano)
È esattamente ciò che ha fatto recentemente Clio Zammatteo, l'affermata influencer e makeup artist veneta, meglio conosciuta come (Io Donna)
Questa volta, però, le sue attività lavorative non c'entrano, a quanto sembra dalle sue parole. A distanza di un anno, Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp è tornata a mostrarsi sul social con le lacrime e a sfogarsi con i suoi follower per il periodo difficile che sta vivendo. (la Repubblica)
In un momento di vulnerabilità, la nota imprenditrice del mondo della bellezza condivide apertamente le sfide personali e professionali che ha affrontato nell’ultimo anno. Attraverso un messaggio toccante, Clio si apre con i suoi follower, rivelando un mix di emozioni e difficoltà che ha dovuto affrontare. (Internapoli)
Il motivo? «Non è facile, è un mix di tantissime cose che si sono accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo». Mi butto a capofitto sul lavoro. (Corriere Delle Alpi)