Calcio: Serie A. Nesta "Sbaglio qualcosa, destino dipende da risultati"

"Possiamo uscire da questa situazione, ci credo" LECCE (ITALPRESS) - "Nonostante la situazione di classifica io sono ancora su questa panchina e continuerò a spingere la squadra, lavorando forte e credendo di poter uscire da questa situazione". Così Alessandro Nesta, allenatore del Monza, commenta in conferenza stampa la sconfitta di Lecce. "Mi rimprovero poco perché in settimana ho visto un giusto approccio, specialmente dopo la partite di Udine (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

La 16a giornata della Serie A era iniziata col successo del Torino, che batte 1-0 l'Empoli nel segno di Ché Adams: gol da centrocampo e aggancio proprio ai toscani con 19 punti, ritrovando il successo dopo quasi due mesi. (L'Interista)

E nel mezzo c'è anche il rigore sbagliato dell'attaccante di casa (un solo gol in quattro tentativi) che forse la partita - si era sull'uno a zero - l'avrebbe potuta chiudere prima. Si decide tutto nel primo tempo al Via del Mare: Tete Morente apre, Dorgu fa autogol, poi Krstovic la decide. (ilmessaggero.it)

Classifica Serie A aggiornata: Fiorentina a -6 dalla vetta, Italiano stacca il Milan

Al Via del Mare finisce 2-1 per i padroni di casa, dopo un primo tempo folle. Scatto-salvezza per i giallorossi, ora a quota 16 punti. (Sport Mediaset)

Seconda vittoria per Marco Giampaolo alla guida del Lecce: la formazione giallorossa ha superato per 2-1 il Monza rilanciandosi ulteriormente in classifica grazie ai gol di Tete Morente e Nikola Krstovic, intervallati dall'autogol di Patrick Dorgu. (Fcinternews.it)

Classifica Serie A aggiornata: il Milan frena ancora e resta a -8 dalla Champions (L'Interista)