Prova in anteprima Opel Grandland ibrida: come va e quanto costa rispetto all’elettrica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ve la ricordate la Opel Grandland X, poi diventata Grandland senza X? Beh, nonostante il recente facelift l’avesse fatta diventare una Mokka XL con la nuovissima generazione si cambia decisamente passo. Non solo è elettrica, visto che è anche ibrida, ma cambia completamente facendo un deciso passo in avanti in termini di qualità e di contenuti tecnologici offerti. Una su tutte? Le nuove, e decisamente spettacolari, luci Intelli-Lux HD, più dei normali matrix LED e che vedono ancora una volta Opel davanti a tutti nel segmento generalista. (Autoappassionati.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Progettato, ingegnerizzato e prodotto in Germania si può adesso ordinare in Italia. Il nuovo SUV è molto importante per la casa automobilistica del Gruppo Stellantis e come sappiamo sarà proposto solamente con motorizzazioni ibride e 100% elettriche. (HDmotori)
Con tecnologie avanzate, un design moderno e motorizzazioni elettrificate, il Grandland 2024 è progettato infatti per offrire un’esperienza di guida innovativa e rispettosa dell’ambiente. (Auto.it)
In alternativa, i prezzi per la variante ibrida plug-in partono da 42.500 euro. Il suv Opel top di gamma «made in Germany» è disponibile con tre propulsori elettrificati. (Il Messaggero - Motori)
Sul mercato arriva il nuovo Opel Grandland, un SUV potente e veloce, dotato di due allestimenti e di tre motorizzazioni: scopriamo i dettagli. (Alla Guida)
Da 35.500 euro. Già a listino anche la plug-in da 195 cavalli, che a un 1.6 turbobenzina da 150 CV abbina un motore elettrico da 125 CV alimentato da una batteria da 17,9 kWh (l’autonomia a corrente omologata è di poco inferiore ai 90 km). (Quattroruote)
“Oggi presentiamo il nuovo Opel Grandland, il top di gamma all’interno della nostra famiglia. Un modello completamente nuovo che si ispira al concept Opel Experimental, presentato l’anno scorso, con il suo design Bold&Pure. (Virgilio)