Inter forte sul talento del Real Madrid: si lavora sottotraccia
Nico Paz, classe 2004, è una delle più grandi rivelazioni della Serie A in questa stagione. Il trequartista argentino del Como, grazie alla sua tecnica sopraffina, ha attirato l’attenzione di club italiani ed europei, tra cui Arsenal e Manchester United. Già da settimane, emissari dei principali club seguono le sue prestazioni, incantati dalla maturità e dall’eleganza di un calciatore così giovane. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul classe 2004 ci sono anche Manchester United e Arsenal, ma secondo Tuttosport anche Pupi è rimasto stregato dal talento del giovane connazionale. (Fcinternews.it)
Non è la prima volta che Zanetti si reca Como: recentemente era alla cena benefica della sua Fondazione Pupi in riva al lago. Il vicepresidente dell’Inter ha potuto osservare da vicinissimo e in prima persona Nico Paz, gioiello della squadra allenata da Cesc Fabregas. (fcinter1908)
Nico Paz strega diverse squadre in Europa, compresa l'Inter. Tuttosport spiega la possibile strategia nerazzurra, considerando che il Real Madrid vanta ancora una diritto di recompra sul talento 20enne del Como e vorrebbe esercitarla a giugno. (Sport Mediaset)
"Tra Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler e l’astro nascente Endrick la concorrenza appare massiccia. Ecco perché Paz potrebbe aprire favorevolmente alla possibilità di continuare a giocare in Italia, facendo il salto da una realtà ambiziosa quale il Como a quella di un top club come l’Inter. (fcinter1908)
Bentornata Inter! O forse l'Inter della passata stagione non se n'è mai andata, doveva solo ritrovare quel briciolo di umiltà in più per superare un inizio di stagione brillante si, ma (Spazio Inter)
Maglia numero 79 sulle spalle e giocate d'altissima scuola, Nico Paz ha stregato tutti con la maglia del Como. Javier Zanetti sarebbe pronto a fare follie per portarlo all'Inter e, stando a quanto riporta Tuttosport, avrebbe già il beneplacito di Simone Inzaghi. (L'Interista)