Le pagelle di Guido De Angelis - Brutta Lazio, col Ludogorets salvo Patric e Guendouzi. Disastro Tchaouna, fantasma Noslin

Le pagelle di Guido De Angelis - Brutta Lazio, col Ludogorets salvo Patric e Guendouzi. Disastro Tchaouna, fantasma Noslin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Al termine di Lazio-Ludogorets arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. MANDAS SV – Francamente inoperoso. Non deve compiere una parata, ci fa correre qualche brivido di troppo con i piedi. MARUSIC 5,5 – Un discreto primo tempo a destra, nella ripresa con l’uscita di Pellegrini si sposta a sinistra e torniamo a rivedere il calciatore dello scorso anno. Che mi auguravo di non dover più vedere su quella corsia: non va mai al cross, è sempre assolutamente prevedibile. (lazialita.it)

Su altri giornali

"È chiaro che vincere uno scudetto è stato meraviglioso, ma ora sono concentrato su questi ragazzi. Ci siamo lanciati una sfida e la rinnoviamo ogni giorno. (Fcinternews.it)

Il 77 dei bulgari ostruisce il danese inavvertitamente ma è evidentemente in ritardo, eppure il direttore di gara croato lascia giocare. I biancocelesti creano poco contro i bulgari ma lo 0-0 dell'Olimpico lascia comunque dei rimpianti ed è macchiato da una decisione arbitrale molto discutibile. (Eurosport IT)

L'arbitro croato Strukan fa continuare il gioco. La Var richiama il direttore di gara che si avvicina al monitor. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, Isaksen: "Il campionato per noi è un'opportunità, ora pensiamo al Parma"

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets. Tra i tanti temi trattati, il tecnico ha parlato anche delle condizioni di Dia e Vecino, usciti malconci dalla sfida: "Dia ha preso una distorsione alla caviglia per quella legnata che ha preso nel primo tempo. (Tutto Napoli)

La Lazio cerca di imporre il proprio gioco, mentre gli ospiti si chiudono bene davanti alla porta difesa da Bonmann e provano a colpire in ripartenza. (Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)