Le pagelle di Guido De Angelis - Brutta Lazio, col Ludogorets salvo Patric e Guendouzi. Disastro Tchaouna, fantasma Noslin

Al termine di Lazio-Ludogorets arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. MANDAS SV – Francamente inoperoso. Non deve compiere una parata, ci fa correre qualche brivido di troppo con i piedi. MARUSIC 5,5 – Un discreto primo tempo a destra, nella ripresa con l’uscita di Pellegrini si sposta a sinistra e torniamo a rivedere il calciatore dello scorso anno. Che mi auguravo di non dover più vedere su quella corsia: non va mai al cross, è sempre assolutamente prevedibile. (lazialita.it)

Su altri giornali

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato così, tramite il proprio sito calvar.it, il rigore non assegnato alla Lazio nel match di Europa League contro il Ludogorets: PAROLE – «Episodio discusso nel secondo tempo di Lazio-Ludogorets di Europa League. (Lazio News 24)

Leggi tutta la notizia I biancocelesti non vanno oltre ad un pareggio per 0 - 0 in casa con i bulgari del Ludogorets dopo una prova al di... (Virgilio)

Lazio, le parole di Baroni Baroni ha esordito così. "Nel primo tempo abbiamo buttato qualcosina. Siamo migliorati nella ripresa. (GianlucaDiMarzio.com)

Baroni: “Dia non riusciva a camminare, speriamo di riaverlo per domenica! Vecino e Noslin…”

LUDOGORETS (4-3-1-2): Bonmann 6; Witry 6.5, Kurtulus 6, Almeida 6.5, Son 6 (36’ st Camara sv); Duarte 6, Naressi 6; Gropper 5.5 (36’ st Yordanov sv); Chochev 6 (44’ st Piotrowski sv); Rwan Cruz 6 (23’ st Duah 6), Marcus 5.5. (Quotidiano Sportivo)

Fallito l'attacco al reco… ROMA – Si è bloccata, la Lazio di Baroni, proprio di fronte all'ostacolo più agevole da superare, quello rappresentato dai bulgari del Ludogorets. (la Repubblica)

NOSLIN - "Questi ragazzi sono un grande patrimonio nostro che dobbiamo far crescere. (SOS Fanta)