Sky lancia stagione Coppe Europee, serata di stelle al Garden Senato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – parata di stelle per la serata organizzata da Sky a Milano. Le Coppe europee stanno arrivando e dal 17 settembre le grandi stelle giocheranno nella Casa dello Sport di Sky. Per festeggiare l’inizio della stagione della Uefa Champions League con il nuovo format, con 185 partite in esclusiva su 203, e della Uefa Europa League e della Uefa Conference League, anch’esse rinnovate e con tutte le 342 partite in esclusiva, un grande appuntamento al “Garden Senato” di Milano, che ha ospitato anche la performance del mezzo soprano Elena Pervoz con tre coristi che hanno cantato l’inno della Champions. (CremonaOggi)

Su altre testate

Champions, su Sky Sport quanti ex volti della Juventus nei pre e post-partita (Bianconera News)

Oltre 250 ospiti, l’inno della UEFA Champions League cantato dal vivo, un allestimento a tema Champions sul sintetico di un campo di calcio, la coppa dalle grandi orecchie al centro della scena e tanti volti del mondo dello sport e dello spettacolo (Vanity Fair Italia)

Gare che saranno in esclusiva per il 90% su Sky e in streaming su Now, che ieri sera ha svelato i suoi piani per quello che sarà “il più grande spettacolo del mondo”. E per alzare il sipario sulla nuova stagione, a Milano si sono ritrovati per una sera campioni e leggende che saranno protagonisti su Sky, ma anche dirigenti dei club che scenderanno in campo così come tanti vip. (Calcio e Finanza)

A Fanpage.it Stefano Borghi ha parlato delle sue impressioni sul nuovo format della Champions e delle altre competizioni europee, dello status e delle ambizioni delle italiane, svelando anche alcuni punti di vista interessanti sul mondo del giornalismo e delle telecronache. (Fanpage.it)

Il countdown è iniziato: il 17 settembre comincia la Champions League 2024-2025, la competizione calcistica più popolare (e attesa) d’Europa. (WIRED Italia)

Si tratta comunque di incontri di cartello, almeno per quanto riguarda la prima parte di stagione: s’inizia la prossima settimana, mercoledì 18, con il nuovo Psg orfano di Mbappè che affronta la rivelazione del campionato spagnolo Girona. (La Stampa)