Bologna, contatti continui per Hummels: la situazione

Il Bologna continua a muoversi sul mercato. Così, con Calafiori sempre più vicino all'Arsenal, il club è alla ricerca di un sostituto in difesa. La trattativa per Mats Hummels però non è ancora in chiusura: la situazione. Bologna, contatti continui per Hummels: la situazione Quello di Mats Hummels è sicuramente uno dei nomi di punta sul mercato degli svincolati. Dopo aver chiuso la sua esperienza al Borussia Dortmund con la finale di Champions League, il difensore tedesco sta cercando una nuova piazza. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus si muove per chiudere Jean-Clair Todibo dal Nizza. La dirigenza bianconera lavora per il prestito e un eventuale riscatto fissato all’estate prossima, escludendo momentaneamente l’obbligo. Sul fronte uscite, i bianconeri hanno ricevuto una nuova offerta per Matias Soulé. (Toro.it)

foto di Vocegiallorossa.it 23:58 - La Lazio saluta Marcos Antonio. Il centrocampista è un nuovo giocatore del San Paolo, per un'operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Lollo De Silvestri, anima e core del Bologna che tutti chiamano 'Il Sindaco', è arrivato al ritiro numero venti in assoluto. Quinto anno a Bologna: mai stato così tanto in un club. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna, contatti costanti per Hummels: svolta attesa a breve, ma il Real Madrid...|Mercato

Hummels temporeggia. L’ ex Borussia Dortmund, accostato anche al calciomercato Milan, prende tempo prima di decidere la sua prossima squadra. Come rivelato da Sky Sport, ha preso tempo con il Bologna con cui si sta iniziando a parlare concretamente di cifre e possibilità economica. (Milan News 24)

Il tecnico di Karlsruhe sta intensificando il lavoro e la società gli sta dando una grande mano accelerando sul mercato. (1000 Cuori Rossoblu)

Il Bologna ha le idee chiare in vista della prossima stagione, nella quale disputerà, a 60 anni di distanza dalla prima e unica partecipazione, la Champions League. Calafiori out, Hummels in. (Calciomercato.com)