Durigon parla di Tajani, la risposta del vicepremier e l'affondo di Schlein
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tutti hanno bisogno di farsi aiutare, anche io. Ma non mi sento in difficoltà, lo giudicheranno gli elettori". Così il vicepremier Antonio Tajani, a margine dell'evento organizzato da Forza Italia a Milano, risponde a chi gli chiede che cosa ne pensi di quanto dichiarato in un'intervista dal vice segretario della Lega Claudio Durigon, secondo il quale Tajani si trova in difficoltà, sostenendo Ursula von der Leyen, e abbia bisogno di farsi aiutare nei rapporti con gli Usa. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
Finché c'è Forza Italia al governo le cose andranno bene.” Così il Ministro degli esteri Antonio Tajani a margine dell'Evento di Forza Italia 'Forza Europa - Giovani, per la libertà, verso il futuro!' Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
"Le opposizioni dicono che il governo non sta piu' in piedi? Poverini, si illudono...". (Tiscali Notizie)
“Oggi ho letto le dichiarazioni di Durigon e non ci potevo credere. Durigon della Lega dice che Tajani è in difficoltà e che deve farsi aiutare. Cioè la Lega sfiducia il ministro degli Esteri Tajan”. Così la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein. (il Giornale)
L'intervista a Repubblica del vice-segretario della Lega Claudio Durigon innesca la reazione della segretaria del Pd Elly Schlein: "Oggi ho letto le dichiarazioni di Durigon e non ci potevo credere: dice che Tajani è in difficoltà e deve farsi aiutare. (la Repubblica)
Il centrosinistra all’attacco del governo. “Oggi ho letto le dichiarazioni di Durigon e non ci potevo credere. Durigon, della Lega, dice che Tajani è in difficoltà e che deve essere farsi aiutare. Cioè la Lega sfiducia il ministro degli Esteri Tajani. (LAPRESSE)
si illudono". "Le opposizioni dicono che il governo non sta più in piedi? Poverini... (La Provincia di Cremona e Crema)