Calciomercato Napoli, l’annuncio ufficiale fa sognare Conte: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli azzurri viaggiano a velocità stratosferica ma per continuare la corsa hanno bisogno di ricarica, Conte entusiasta all’annuncio. Gli azzurri rimangono sempre attenti alle possibili occasioni di mercato e ai giovani promettenti, specialmente perché quello di Antonio Conte deve essere un progetto volto a gettare le basi anche per il futuro allenatore del Napoli. I partenopei sono consapevoli che per il calciatore c’è una discreta concorrenza ma non vogliono perdersi d’animo e magari cercare di acquisire prima la sua volontà e poi quella del suo club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte: “Dragusin a gennaio è possibile? Non so se il Napoli, dopo quanto speso in estate, possa andare ad invertire tanto per un acquisto già a gennaio, considerando la mancata cessione di Osimhen. (Tutto Napoli)
Caccia a un difensore centrale per gennaio ma anche per la prossima stagione. Il ds del Napoli Giovanni Manna è già al lavoro. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal con gli ultimi aggiornamenti sul mercato degli azzurri. (Tutto Napoli)
“Dragusin resta sempre una pista concreta“, rivela De Maggio. Ma il responsabile dell’area tecnica azzurra sta seguendo con particolare attenzione anche Jakub Kiwior, difensore polacco dell’Arsenal che sta trovando poco spazio con i Gunners. (Napolipiu.com)
Non dovrebbe arrivare uno svincolato, ma potrebbe arrivare un uomo di esperienza e viene attenzionato Simon Kjaer e c’è la grande suggestione rappresentata da Sergio Ramos e questa opzione non dev’essere esclusa. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è al comando della classifica di Serie A, ma il club azzurro sta monitorando il calciomercato anche in vista del mese di gennaio. La società di Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un paio di operazioni per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Fra i vari nomi sulla lista di Giovanni Manna spunta senza dubbio quello di Stefan De Vrij, in scadenza con l'Inter e prossimo obiettivo per i partenopei secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss. (Sport Mediaset)