Ospedale Lamezia: in aumento le prestazioni del Centro di terapia del dolore: ossigeno-ozonoterapia e radiofrequenze contro il dolore cronico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Lamezia Terme – In costante aumento le prestazioni del Centro di terapia del dolore, attivo all’interno del presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, collegato alla rete regionale del dolore e afferente alla Struttura complessa Anestesia e Rianimazione. Il Centro ha implementato la metodica dell’ossigeno-ozonoterapia, che consiste nella somministrazione di una miscela di ossigeno puro e ozono a concentrazioni variabili. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Come sapete condivido con voi tutto, nel bene e nel male, perciò vi voglio raccontare cosa mi è successo", scrive la giornalista pubblicando una foto della sua mano con una flebo e un'altra che la ritrae su un letto d'ospedale. (la Repubblica)

A raccontarlo in un post su Instagram la conduttrice Monica Setta, che informa i fan del problema di salute che l'ha costretta ad un ricovero e ad un'operazione d'urgenza in queste ore. Ho avuto improvvisamente dolori fortissimi alla pancia che non passavano con normali antidolorifici così ho deciso di chiamare il mio medico di fiducia il prof Luigi Masoni che, dopo avermi visitato, mi ha ricoverato in clinica dove sono stata operata». (Il Messaggero)

Monica Setta, operazione d'urgenza a Roma: «Ho avuto un'occlusione intestinale causata da un'ernia strozzata». Il post sui social

Ma sono stata operata d'urgenza per una occlusione intestinale causa ernia strozzata. Paura per Monica Setta, la giornalista tv sui social ha annunciato sui social di essere stata operata d'ugenza alla clinica Paideia di Roma. (Leggo.it)