Inter, nerazzurri chiamati a reagire dopo Bologna e Milan: in arrivo sette finali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, la squadra nerazzurra è chiamata alla reazione dopo gli stop con Bologna e Milan: in arrivo sette finali La situazione in casa Inter si fa sempre più delicata. Dopo due pesanti sconfitte, la squadra allenata da Simone Inzaghi è chiamata a una reazione immediata. Il ko contro il Bologna, seguito dalla sconfitta nel derby contro il Milan, ha lasciato il segno e ha messo in evidenza le fragilità di una squadra che, solo qualche settimana fa, sembrava inarrestabile. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Inter-Roma, sfida valida per la 34ª giornata di Serie A, si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (FC Inter 1908)
L'Inter è chiamata a reagire dopo le due sconfitte consecutive contro Bologna e Milan, che sono costate l'aggancio in vetta alla Serie A dal Napoli e l'eliminazione dalla Coppa Italia. Il momento della verità. (la Repubblica)
Inter Roma non sarà mai una partita banale. Ci sono state in totale 183 partite di Serie A tra i due club, con un predominio per i nerazzurri, che hanno ottenuto 79 vittorie contro le 50 dei giallorossi. (InterNews24.com)
Sampdoria, Ricci a caccia di riscatto: il centrocampista punta alla conferma dal 1′ contro la Cremonese, il punto (SampNews24.com)
LA SFIDA – Inter–Roma sarà un crocevia importante per le ambizioni scudetto dei nerazzurri e per quelle europee dei giallorossi. La formazione allenata da Claudio Ranieri conserva delle residue speranze di accesso alla prossima Champions League, al momento distante 3 punti, mentre guarda con maggior ottimismo alla possibile qualificazione in Europa League. (Inter-News)
Questa sera, con quasi ogni probabilità, sarà l’ultima volta a San Siro da avversario di Claudio Ranieri. Sarà la sua 37ª presenza in quello stadio: 19 volte contro l’Inter e 7 contro il Milan, una anche da tecnico nerazzurro. (Romanews.eu)