Dybala, nuovo stop: risentimento muscolare. Torna contro l'Inter?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Si ferma ancora Paulo Dybala. L'argentino, dopo essere stato esentato totalmente dal match con il Venezia ed essere partito dalla panchina contro l'Elfsborg, oggi sarebbe dovuto essere titolare contro il Monza. E invece non ci sarà. L'argentino si è fermato ieri nell'allenamento per un risentimento muscolare da valutare: per oggi non è stato convocato e salterà le partite con l'Argentina. Via alle terapie, per poi passare agli allenamenti individuali e infine riprendersi ad allenarsi gradualmente con la squadra nel corso della sosta, riferisce il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo dello staff giallorosso è di rimetterlo in campo entro la fine della settimana per essere a disposizione di Juric da lunedì prossimo. Queste due settimane dovrebbero consentirgli di recuperare in vista della ripresa del campionato. (fcinter1908)

I suoi continui guai fisici hanno creato anche un problema nella testa del ragazzo, che ormai vive nell’incubo di farsi male e non appena avverte un piccolo risentimento alza subito bandiera bianca. (Giallorossi.net)

Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)

Roma, le condizioni di Dybala Buone notizie per la Roma di Ivan Juric che era in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso, infortunatosi alla vigilia della gara contro il Monza, è rimasto out proprio nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Il 20 ottobre all'Olimpico ci sarà la sfida tra Roma e Inter, che rischia di non vedere protagonista un big giallorosso, le sue condizioni. I nerazzurri arrivano da tre vittorie consecutive contro Udinese (Spazio Inter)

Leggi tutta la notizia Intanto, però, arrivano buone notizie da Trigoria: Paulo Dybala non ha... (Virgilio)