Inter, scatto in difesa per Gasiorowski: contatto con il Valencia

È Yarek Gasiorowski il “mister x” che custodiscono gelosamente nel taschino Piero Ausilio e Dario Baccin . Difensore centrale mancino del Valencia, fisico da granatiere (è alto un metro e novantadue centimetri) con all’attivo già 14 presenze nell’ultima Liga di cui 5 partite giocate da titolare nelle ultime 6 giornate, nonché il titolo di campione d’Europa conquistato con la Spagna Under 19. Il suo nome è emerso con Sergio Barila a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez , altro suo assistito: Gasiorowski - papà polacco e mamma spagnola - era stato già messo nel mirino in passato dalla Juventus ed è legato al Valencia da un contratto in scadenza nel 2025 con annessa clausola rescissoria tra 15 e 20 milioni. (Tuttosport)

Su altre fonti

Entrambi sono valutati 15 milioni di euro e sono quindi molto più che un semplice "rattoppo" per l'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)

Vedi anche Mercato Inter, Marotta: "Carboni al Marsiglia ma sotto nostro controllo. Nuovi arrivi? Vedremo..." Ha lo stesso procuratore di Martinez, il suo nome è stato fatto durante la trattativa per portare il portiere in nerazzurro (Sport Mediaset)

L’Inter potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa: un giovane talento può arrivare alla corte di Simone Inzaghi Da tempo gli uomini mercato dell’Inter, Piero Ausilio e Dario Baccin, sono al lavoro per assicurare a Simone Inzaghi un giovane e talentuoso difensore centrale (CalcioMercato.it)

Luca Di Maggio ha giocato degli Europei fantastici ed è stato protagonista assoluto del risultato raggiunto dall’Italia. La competizione gli riconosce il contributo e lo premia su X. (Inter-News)

È Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa. Lo scrive Tuttosport. Il nome del calciatore è emerso a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez, altro suo assistito. (Sport Mediaset)

Difensore centrale mancino, alto 1.92, è campione d’Europa in carica con la Spagna Under 19 (la stessa che ha sconfitto l’Italia di Camarda e Zeroli in semifinale). Con Gasiorowski, l’ex Genoa condivide il procuratore che ne gestisce gli interessi. (Calciomercato.com)