Calaiò: “Inter favorita, ma occhio al Napoli. Conte è un fenomeno, i trofei vinti parlano per lui”

L’ex attaccante azzurro elogia il lavoro di Conte e la concentrazione del Napoli in campionato mentre l’Inter mira alla Champions. In un’intervista esclusiva a TuttoSport, Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la corsa per lo scudetto, sottolineando l’attuale scenario del campionato di Serie A. Secondo Calaiò, l’Inter parte favorita, ma la squadra di Simone Inzaghi potrebbe trovarsi a fare i conti con una maggiore pressione nella Champions League. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Nel suo intervento ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’allenatore Fabrizio Castori ha commentato la lotta scudetto in Serie A. L’intervento di Fabrizio Castori, allenatore esperto e rispettato nel panorama calcistico italiano, ha acceso i riflettori sulla competizione per il titolo in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

L’avvio di stagione del Napoli è stato assolutamente positivo, ed uno degli aspetti che maggiormente soddisfacendo i tifosi azzurri è senza dubbio l’attacco. La squadra azzurra viaggia con dei numeri importanti, che raccontano di una squadra che fino a questo momento ha messo a segno 14 gol; non il miglior attacco della stagione, ma la differenza reti (solo 5 subite) mette gli azzurri sopra tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte, Calaiò: “Impatto mentale il vero salto di qualità”

Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. Per l’arciere Conte lavora su tutto, anche sulla mentalità della squadra. (Terzo Tempo Napoli)