Gemelli, l’avrete vinta su tutti i fronti: l'oroscopo di domani, mercoledì 20 novembre

Gemelli, l’avrete vinta su tutti i fronti: l'oroscopo di domani, mercoledì 20 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo Barbanera di domani, mercoledì 20 novembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Una mattinata senza infamia e senza lode. Sul fronte emotivo siete un fiume in piena, forse sotterraneo, che non intacca il vostro pragmatismo. Le maggiori soddisfazioni le riceverete dalle finanze: le migliorie per la casa non sforano il budget. Toro. 21/4 – 20/5 Complice la Luna in Cancro in sestile a Urano, gestirete con abilità questioni domestiche e familiari, portando a termine un progetto in sospeso. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ariete – 20 novembre 2024 Oggi, la tua energia è paragonabile a quella di un caffè decaffeinato: tanta voglia, ma poca sostanza. (Livesicilia.it)

I moti retrogradi: Urano in Toro, Giove nei Gemelli e Nettuno nei Pesci. Il Sole è ancora (per poco) nello Scorpione, Marte nel Leone. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia Leone al top, confusione e malinconia per Pesci L'oroscopo del giorno, mercoledì 20 novembre 2024, ecco cosa ti riservano le stelle... (Virgilio)

Oroscopo 20 novembre: Leone energia vulcanica, Vergine cambiamenti sul lavoro, Sagittario alla conquista di nuove mete

Lavoro: super motivato come un atleta pronto per una gara. L’oroscopo di domani mercoledì 20 novembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di domani, mercoledì 20 novembre 2024: scopri cosa ti riservano le stelle su amore, lavoro e fortuna con le previsioni di Ginny per tutti i segni zodiacali. (Fanpage.it)

Nell’oroscopo di mercoledì 20 novembre ogni segno avrà il suo momento di gloria o una piccola lezione da imparare. Scopriamo le stelle per ogni segno zodiacale. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Per te sono giorni intensi e che smuovono molte cose dentro, tenderai a viverli con un forte coinvolgimento emotivo che ne amplia la portata. Hai l’opportunità di superare te stesso e di reinventarti attraverso l’amore. (ilmessaggero.it)