Sicilia, corsi per lavorare sulle navi Costa Crociere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Sicilia, al via la formazione per lavorare sulle navi Costa Crociere. . . . . . . Nuova iniziativa congiunta di Regione Sicilia, società di formazione Global Service for Enterprises e Costa Crociere, per la creazione di nuove opportunità di lavoro nella regione.

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale della Sicilia Roberto Lagalla, ha sottolineato «la portata innovativa del bando, volto alla creazione di nuova occupazione in azienda. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

A sua volta Costa ha sofferto perdite rilevanti, a partire dalle vacanze di Natale-Capodanno, “cancellate” dall’emergenza sanitaria in corso Si tratterà, nel caso giuliano, di brevi crociere di una settimana in Croazia o al più in Grecia. (TRIESTEALLNEWS)

La compagnia garantirà alle agenzie il mantenimento della categoria e del contratto anche per il 2022: a fine 2021, infatti, il passaggio da un modello di servizio all’altro potrà essere solo migliorativo (L'Agenzia di Viaggi)

Al termine dei corsi Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo delle sue navi, con contratto a tempo determinato rinnovabile, almeno il 55% degli studenti idonei. (RagusaNews)

Tutte le altre crociere programmate fino alla fine di maggio e non comprese negli itinerari di Costa Smeralda e Costa Luminosa aggiornati oggi, sono invece cancellate Dal 12 giugno Costa Smeralda tornerà invece a proporre crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che toccheranno Italia (Savona, Civitavecchia e Palermo), Francia (Marsiglia) e Spagna (Barcellona e Palma di Maiorca). (Liguria Nautica)

“Anche durante un periodo così complicato abbiamo continuato a lavorare senza sosta con l’obiettivo di migliorare e qualificare ulteriormente il nostro rapporto con le Agenzie di Viaggio, che rappresentano da sempre il canale distributivo più importante nella strategia di Costa Crociere (Turismo & Attualità)

Se è presente un risultato positivo, viene eseguito un test PCR. Vengono inoltre effettuati controlli della temperatura su ogni imbarco e volo e le escursioni sono completamente organizzate e garantite da Costa. (BarSport.Net)