Alcuni aggiornamenti sul mercato del Napoli
Il mercato del Napoli: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Il Napoli nella giornata di ieri ha mosso passi importanti per Cesare Casadei. Il centrocampista dell’Under 21, cresciuto nell’Inter e oggi al Chelsea, è finito nel mirino di Giovanni Manna che ha superato la concorrenza del Torino ed è pronto a consegnare ad Antonio Conte il centrocampista classe 2003. Il calciatore romagnolo è il profilo scelto per sostituire Michael Folorunsho, centrocampista che tra domani e venerdì sarà a Firenze per le visite mediche e poi iniziare la sua avventura alla Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il difensore italiano Bonucci riflette sul campionato e sulle sfide per il titolo (Terzo Tempo Napoli)
Rescissione vicina – L’ormai ex capitano potrebbe quindi abbandonare il club bianconero in seguito alla rescissione del contratto e cambiare squadra. (Europa Calcio)
Il mercato invernale entra nel vivo e con esso si intensificano le trattative di trasferimento. Tra i movimenti più discussi, c’è quello che vede coinvolto Danilo, il difensore brasiliano della Juventus, ormai distante dai piani tecnici della squadra bianconera. (Terzo Tempo Napoli)
"Danilo spinge col procuratore per essere liberato prima di Napoli-Juventus che si giocherà tra 15 giorni. Giuntoli sta facendo melina, la Juventus chiede un indennizzo al Napoli che gli farebbe un contratto di 18 mesi. (CalcioNapoli1926.it)
La possibile acquisizione di Danilo rappresenterebbe una mossa strategica per il Napoli, che, oltre a colmare il vuoto lasciato da Buongiorno, potrebbe beneficiare dell’esperienza internazionale del brasiliano, già abituato a giocare in squadre... (CalcioNapoli1926.it)
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)