GP Austria: come cambia la classifica Costruttori

Russell vince il GP in Austria, Verstappen limita i danni con il 5° posto in Austria e allunga a +81 punti su Norris, costretto poi al ritiro e la Ferrari si salva con il podio di Sainz e mantiene la seconda piazza nella classifica costruttori. Vediamo come cambiano le posizioni in graduatoria tra i team. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE CLASSIFICHE - L'INCIDENTE VERSTAPPEN-NORRIS (Sky Sport)

Lando Norris non si è risparmiato verso Max Verstappen dopo il loro incidente nel GP d’Austria che gli è costato il ritiro. Un GP d’Austria incandescente con il contatto tra Max Verstappen e Lando Norris. (F1inGenerale)

Nel post gara, il campione del mondo, è stato intervistato da Mara Sangiorgio per Sky Sport F1 Italia e ha espresso la sua opinione su quanto accaduto con il pilota della McLaren. (Formula1 Web Magazine)

Gp Austria, Norris attacca Verstappen dopo incidente: “Stupido e scorretto” – Video

Davanti a lui Max e Norris s’erano buttati fuori. Norris no. (Tiscali)

A 7 giri dalla fine del GP Olanda, incidente tra Lando Norris e Max Verstappen. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà la fine della vostra amicizia? "Dipende da quello che dirà Max, se ammetterà di essere stato stupido vedremo, se dirà che non ha fatto niente avremo problemi", aggiunge Norris. (Adnkronos) – "Max è stato scorretto, mi ha rovinato la gara". (il Fatto Nisseno)