Un altro infortunio preoccupante per la Juventus dopo USA-Panama 2-0

Juventus potrebbe dover fare i conti con un altro infortunio, dato che il centrocampista Weston McKennie è rimasto in panchina durante la vittoria degli USA per 2-0 contro Panama nelle prime ore di domenica mattina. McKennie preoccupato per la Juventus dopo l'assenza dagli USA Si dice che il 26enne abbia giocato le ultime partite della Juventus indossando un tutore protettivo per la spalla, ma questo non ha avuto alcun impatto sul suo minutaggio fino a questa sosta per le partite internazionali. (Football Italia)

Su altri giornali

USA, Pochettino allarmante: "McKennie è arrivato in ritiro con qualche situazione scomoda" (TUTTO mercato WEB)

Mauricio Pochettino ha preso sul serio il suo ruolo di commissario tecnico della Nazionale statunitense. (TUTTO mercato WEB)

In ritiro ha conosciuto bene il nuovo all (TUTTO mercato WEB)

Pochettino, che feeling con Musah: “Sarà in grado di fare bene con più fiducia…”

Infortunio McKennie – L’inizio di questo 2024/2025 è stato ricco di problematiche fisiche per i calciatori della Juventus: dallo sfortunatissimo Bremer al lungodegente Milik fino agli stop di Koopmeiners e Nico Gonzalez. (FantaMaster)

Scatta un piccolo allarme Mckennie in casa Juventus. Il centrocampista bianconero, infatti, è rimasto in panchina nel match vinto 2-0 dagli Stati Uniti su Panama nella notte italiana. Zero minuti per lui a causa di qualche problemi fisico. (Tutto Juve)

Il nuovo ct degli USA, Mauricio Pochettino, ha esordito con una vittoria in amichevole contro Panama e ha elogiato il gran lavoro svolto dal rossonero Musah: "Si comporterà diversamente, lo aiuteremo per farlo rendere al meglio" Buona la prima per Mauricio Pochettino alla guida degli Stati Uniti. (DerbyDerbyDerby)