Roma beffata nel finale: in gol il Paredes degli spagnoli

Roma beffata nel finale: in gol il Paredes degli spagnoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Un centravanti a segno con regolarità (tre i gol consecutivi per Dovbyk) era quello che serviva alla Roma per uscire dal pantano di un inizio stagione negativo. Peccato che a rovinare la festa alla prima stagionale in Europa League ci pensi il Paredes spagnolo, ovvero l'omonimo del calciatore argentino dei giallorossi. La beffa è servita dopo il vantaggio dell'ucraino dopo 32 minuti e una serie di occasioni fallite (clamorosa quella di Soulé, bravo a recuperare il pallone ma non a indirizzarlo in porta) per chiudere la sfida. (il Giornale)

Su altri media

Sulla prestazione Su Abdulhamid e Baldanzi: "Abdulhamid deve abituarsi un po' a tutto, serve tempo e lavorare. (Fantacalcio ®)

Nel primo tempo dovevamo essere più cinici e più cattivi, bisognava fare più gol perché loro raramente passavano il centrocampo. "Ci sono stati momenti bellissimi di grande calcio e lo stadio lo percepiva - ammette il tecnico giallorosso -. (La Gazzetta dello Sport)

A Genova quello di De Winter è praticamente costato la panchina a De Rossi, ieri quello di (Aitor) Paredes ha rovinato la prima partita europea di Ivan Juric, che sperava, a 5 minuti dalla fine, di averla portata a casa. (Corriere della Sera)

Le parole di Mancini dopo Roma-Athletic Club

Redazione 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 07:23) L’ucraino punto di riferimento per la squadra. È già al top, prova a colpire anche col Venezia e convoca i tifosi: "Ci vediamo all’Olimpico" (ForzaRoma.info)

Il gol di Artem Dovbyk non è servita alla Roma per vincere la prima gara in Europa League contro l'Athletic Club, con i giallorossi che sono stati ripresi nel finale dal club basco: 1-1 il punteggio finale, con l'attaccante ucraino che tramite il proprio profilo Instagram ha espresso il suo disappunto per non aver trovato la vittoria: "Insoddisfatti del risultato dell'esordio in Europa League, ma andiamo avanti. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole del difensore giallorosso. Gianluca Mancini ha parlato a Sky al termine di Roma-Athletic Club, matchday 1 di Europa League. (AS Roma)