Juric all'ultima spiaggia, i Friedkin volano da New Yok a Los Angeles: non è previsto (al momento) il ritorno a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caos nella Roma segna sovrano. Ivan Juric ha avuto una fiducia a tempo che è arrivata più per mancanza di alternative che per altro. Lo spogliatoio è in subbuglio e a Firenze Mancini e l’allenatore sono stati protagonisti di una lite. Almeno fino a giovedì resta l’allenatore della Roma e si trova di fronte il Torino. Squadra che ha allenato lo scorso anno. Poi si vedrà. Nel frattempo, non è in programma un ritorno nella Capitale dei Friedkin che fino a ieri si trovavano a New York (dove c’è anche Daniele De Rossi). (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Lucchesi: "Il percorso di Juric alla Roma è finito, richiamerei De Rossi. Ranieri dt? Tutta la vita" (TUTTO mercato WEB)
Ivan Juric, oggi alle 12, interverrà in conferenza stampa in vista del match di domani, contro il Torino. Lo ha reso noto la Roma, con il primo annuncio fatto dal club giallorosso dopo la scoppola rimediata in casa della Fiorentina e i suoi strascichi. (SNAI Sportnews)
Brutte notizie a Roma per una situazione da gestire di grande difficoltà. Perché ci sono delle notizie importanti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime settimane. Prima l’esonero di De Rossi che ha creato una spaccatura interna nel club con la squadra e anche con tutto l’ambiente. (Calcio mercato web)
La squadra, per bocca del suo capitano, ha detto chiaramente al direttore sportivo di essere disorientata. E, rivela l’edizione odierna di Leggo (F. (Giallorossi.net)
La domanda è d'obbligo: chi salva Juric dopo il disastro di Firenze? Chi è pronto, al di là delle parole, dei volti concentrati in allenamento, delle corse a favore di telecamera sapendo poi che saranno viste da migliaia di persone sui social del club, a ritrovare la serenità che serve in questi momenti così difficili ma allo stesso tempo dare l'anima per vincere la partita con il Torino e di conseguenza regalare un 1% di possibilità di permanenza al tecnico croato? Più passano i giorni e più Ivan somiglia a Garcia, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Con un asterisco: perché nella classifica del 29 ottobre 2008 i giallorossi erano quartultimi, insieme a Cagliari e Sampdoria, con 7 punti, ma quella sera la partita all'Olimpico con la Samp venne sospesa dopo appena 6 minuti per un nubifragio. (LAROMA24)