Due turisti annegano nel Livornese: entrati in acqua nonostante il mare mosso

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Tragedia nel Livornese. Due turisti ungheresi di 46 e 48 anni sono morti per annegamento in mare alle spiagge bianche di Rosignano. I due, secondo quanto appreso, sarebbero entrati in acqua nonostante il mare molto mosso. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 di Rosignano con medico a bordo che ha constatato il decesso per annegamento dei due uomini. Oltre al 118, sono intervenuti anche Capitaneria di porto, Carabinieri e Vigili del Fuoco. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due uomini hanno deciso di fare un tuffo. Mare molto mosso. Forte vento di libeccio. ROSIGNANO – Spiagge Bianche, tragedia in mare. Due persone annegate. (Corriere Toscano)

Due turisti ungheresi di 46 e 48 anni sono morti per annegamento in mare alle spiagge bianche di Rosignano (Livorno) . Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 di Rosignano con medico a bordo che ha constatato il decesso per annegamento dei due uomini. (Gazzetta del Sud)

ROSIGNANO. Due turisti ungheresi di 46 e 48 anni sono morti annegato in mare alle spiagge bianche di Rosignano (Livorno). (La Stampa)