Endless Love Anticipazioni 26 luglio 2024, Ozan accusa un malore: deve essere ricoverato!

Endless Love Anticipazioni 26 luglio 2024, Ozan accusa un malore: deve essere ricoverato!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Anticipazioni TV Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 26 luglio 2024 su Canale 5: nel corso dell'interrogatorio, Ozan si sente male! Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love sono ricche di colpi di scena. Nell'episodio in onda il 26 luglio 2024, alle 14:10, Emir viene trattenuto in centrale perché la polizia è certa che stia nascondendo qualcosa. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 25 luglio alle 14:10 su Canale 5, in cui la festa della raccolta fondi viene interrotta dalla polizia. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Nuovo appuntamento con Endless Love oggi, mercoledì 24 Luglio, su Canale 5 e Mediaset Infinity alle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda giovedì 25 luglio su Canale 5 Mentre Ozan ed Emir vengono interrogati dal commissario, Kemal si confronta con Zehir per organizzare le prossime mosse sapendo che lo scontro con Emir si farà sempre più duro. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni del 25 luglio: Kemal si confronta con la famiglia Sezin

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 24 luglio, Emir, che si era intrufolato negli uffici, si ritrova faccia a faccia con Asu che le rivela una sconcertante verità: lei è in realtà sua sorella. (Mediaset Infinity)

Endless Love è la soap turca più seguita del momento. I telespettatori sono ormai entrati nel vivo delle varie storie, cosa succederà a Kemal nella prossima puntata? (L'Architetto)

Sono tutti consapevoli che adesso lo scontro con Emir e suo padre si farà sempre più duro. Kemal in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)