Eleonora Giorgi rivela: «Sto seguendo una nuova terapia, ma ci sono poche possibilità. La mia paura? Che il mio nipotino Gabriele si dimentichi di me, così gli scriverò una lettera»

Poco meno di un anno fa ha scoperto di avere un tumore al pancreas, ma a dispetto della terribile diagnosi, Eleonora Giorgi non si è mai sottratta al confronto con il pubblico. E lo ha sempre fatto con il sorriso, raccontando le tappe della sua malattia e del percorso di cure che sta seguendo in tv, sui giornali e via social, nella speranza che il suo coraggio e la sua determinazione possano essere d’aiuto a chi si trova nella stessa situazione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Al suo fianco, l’ex compagno di vita Massimo Ciavarro, che non l'ha mai abbandonata, soprattutto in questo difficile momento. Massimo Ciavarro ha espresso la sua ammirazione per Eleonora, dicendo: «Essere accanto a lei è una gioia, è da tanto che non ero in televisione. (ilmattino.it)

Una sfida che condivide con i suoi fan giorno dopo giorno sui social. Continua la battaglia di Eleonora Giorgi contro il tumore al pancres. (ilgazzettino.it)

Che non ha nascosto la sua malattia così come di aver voluto provare una "terapia alternativa" di una clinica americana. Di questi trattamenti, l'ultima a parlarne è stata l'attrice Eleonora Giorgi. (ilmessaggero.it)

Eleonora Giorgi e il tumore, il racconto a Verissimo: «La chemio è durissima»

Eleonora Giorgi è stata ospite di Verissimo oggi, domenica 6 ottobre, accompagnata dall'ex marito Massimo Ciavarro. (Fanpage.it)

L'attrice ha detto: «Grazie Silvia perché mi sei sempre vicina anche fuori dal programma e oggi c'è anche Massimo e mi avete dato una grande gioia. Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono stati ospiti a Verissimo. (leggo.it)

Eleonora Giorgi, ospite a “Verissimo“, ha dato a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Canale 5 gli ultimi aggiornamenti relativi alle sue cure per il tumore al pancreas. (Il Fatto Quotidiano)