Il Principato di Monaco ha celebrato la Festa Nazionale
Ieri, martedì 19 novembre 2024, il Principato di Monaco ha celebrato la sua Festa Nazionale. S.A.S. il Principe Alberto II, accompagnato da S.A.S. la Principessa Charlène e dai membri della famiglia principesca, ha onorato le tradizioni assistendo alla messa di azione di grazie nella Cattedrale di Monaco prima di presiedere le cerimonie in seno alla Corte d'Onore del Palazzo principato, alla presenza del Principe Ereditario Jacques e della Principessa Gabriella. (MontecarloNews.it)
Su altre testate
E si conferma la regina di stile del principato di Monaco. Durante la festa di Monaco 2024, che si è svolta martedí, la giovane nobile italiana, moglie di Pierre Casiraghi, ha confermato ancora una volta il suo amore per il brand Dior, di cui comunque è anche ambassador. (Corriere della Sera)
I reali si sono affacciati al balcone del Palazzo per assistere alla parata dell’esercito. – Festa nazionale nel Principato di Monaco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Festa a Monaco. Il 19 novembre si è celebrata la Festa Nazionale del principato. (ilgazzettino.it)
Prima la cerimonia ufficiale nella mattinata di martedì 19 novembre, poi Festa alla corte di Monaco. (Io Donna)
Charlotte Casiraghi, nuova adepta del caschetto long bob Ci sono tanti modi di indossare un taglio medio. E Charlotte, nipote 38enne del Principe Ranieri e di Grace Kelly, è una delle muse più chic in circolazione, in grado di far apparire chic e sofisticato anche il caschetto in apparenza più semplice. (Io Donna)
Un dettaglio che ha fatto molto parlare, anche in conseguenza del suo recente divorzio da Dimitri Rassam. Ma grande assente della serata è stata Charlotte Casiraghi, sebbene abbia partecipato coi figli, Raphaël e Balthazar, agli eventi diurni. (DiLei)