Italia-Belgio, Tedesco: “Ecco cosa mi ha detto Lukaku”. E Tielemans si fida di Douglas Luiz

Domenico Tedesco e Youri Tielemans in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Olimpico contro l’Italia in Nations League Domani torna la Nazionale e all’Olimpico c’è il big match contro il Belgio orfano però di Romelu Lukaku. Che risultato vuole vedere domani o non è importante il risultato? “Tutte le partite sono importanti, il risultato anche lo è e non ci siamo mai nascosti. Ci sono circostanze, dei giocatori mancano e ho chiamato dei giovani. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Tielemans: ''Douglas Luiz ha grandissima qualità e presto verrà fuori'' ''Douglas è un giocatore molto tecnico, è stato molto importante per l’Aston Villa. (Bianconera News)

Sul sistema di gioco: "La tattica non è la cosa principale, negli ultimi due anni abbiamo giocato con la difesa a quattro e con la difesa a cinque in Austria, in generale penso che la tattica dipenda dai giocatori che hai a disposizione. (CalcioNapoli1926.it)

Battere il Belgio per ipotecare il passaggio ai quarti di finale di Nations League. L'Italia di Spalletti vuole dare seguito all'ottimo avvio nella competizione europea, dove un mese fa ha battuto Francia e Israele, entrambe in trasferta. (la Repubblica)

Belgio, Tedesco: “Saelemaekers rientrerà nei nostri piani. Gioca in tanti ruoli”

È arrivato il momento di dare una chance dall'inizio a De Ketelaere? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio che ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Belgio , vigilia di Nations League : le due squadre sarano impegnate domani sera allo stadio Olimpico alle ore 20.45. A presentare la sfida in sala stampa per i Diavoli Rossi Youri Tielemans e il commissario tecnico Domenico Tedesco . (Tuttosport)

Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. Il tecnico dei fiamminghi ha parlato anche di Alexis Saelemaekers, ancora ai box dopo l'infortunio dello scorso mese. (ForzaRoma.info)