Ascolti Tv giovedì 14 novembre: chi ha vinto tra Belgio-Italia, Endless Love e Sinner su Rai2

A cura di Andrea Parrella Una prima serata televisiva particolarmente influenzata dallo sport, quella di giovedì 14 novembre, tra l'incontro di calcio tra Belgio e Italia valido per il girone di Nations League e l'incontro di Jannik Sinner contro Medvedev alle ATP Finals di Torino. Due eventi che hanno avuto un peso evidente sugli ascolti della serata, con la partita della nazionale che è risultata l'evento più visto, e l'appuntamento tennistico che ha alzato nettamente l'asticella di Rai2 portando la rete a sfiorare il risultato di Canale 5. (Fanpage.it)

Su altre testate

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, giovedì 14 novembre 2024: Su Rai1 la partita di Nations League Belgio-Italia è stata seguita da una media di 6.806.000 spettatori pari al 30.9% di share (primo tempo a 6.727.000 e il 29.3%, secondo tempo a 6.884.000 e il 32.7%). (LAPRESSE)

Doppio evento, doppia vittoria, doppia qualificazione. Gli Azzurri sono usciti vincitori dalla sfida contro il Belgio , disputata a Bruxelles e valida per la 5ª giornata di Nations League. (Tuttosport)

Ascolti tv giovedì 14 novembre chi ha vinto tra Belgio - Italia, Sinner, Le Iene, X Factor, Piazzapulita

Come le percentuali di share raccolte in tv. La Nazionale batte Jannik Sinner 31 a 11. (Il Fatto Quotidiano)

Lo sport si prende la scena negli ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 14 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata però è BelgioItalia su Rai 1 a trionfare, visto che chiude davanti a Endless Love (Canale 5) e ATP Finals con Sinner – Medvedev (Rai 2). (Virgilio Notizie)