Calciomercato, la Juventus tra la cessione di Fagioli e l’ipotesi de Jong | CM.IT

In attesa del campo, tiene banco in casa Juventus il calciomercato in vista dell’imminente sessione di gennaio Dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Aston Villa di Unai Emery, per la quinta giornata del nuovo format della Champions League, la Juventus è pronta a rituffarsi in campionato per affrontare il Lecce di Marco Giampaolo, fresco di importantissima vittoria ottenuta sul campo del Venezia all’esordio sulla panchina giallorossa. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe essere già finita l'avventura alla Juventus di Nicolò Fagioli. Il centrocampista italiano sta trovando poco spazio nella scacchiera di Thiago Motta che gli sta preferendo Locatelli nel ruolo di play. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista è uscito dalle rotazioni del centrocampo e - con Locatelli e Thuram in crescita - è pure diventato un pezzo della rosa sacrificabile per aumentare il margine di manovra nella fase di riparazione. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolò Fagioli potrebbe essere ceduto dalla Juventus a gennaio: il Marsiglia sarebbe in vantaggio, ma il Napoli si vuole giocare una mossa strategica per strapparlo alle pretendenti. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, ma a gennaio potrebbe diventare la pedina sacrificabile per finanziare una rivoluzione sul mercato. (AreaNapoli.it)

Fagioli può lasciare la Juventus? La posizione dei bianconeri e cosa succede a gennaio

La Juventus fissa il prezzo del centrocampista attorno ai 20/25 milioni di euro. Il centrocampista, stando a quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport ha già avuto un colloquio nella giornata di ieri con il Marsiglia. (ilBianconero)

E 2001 Nicolò Fagioli lontano dalla Vecchia Signora e da Torino già in questa sessione invernale di calciomercato. (ilBianconero)

Nelle ultime settimane Fagioli ha giocato pochissimo nonostante l'emergenza, si intensificano le voci su una cessione a gennaio. Dopo aver scontato la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista sembrava destinato ad un ruolo di primo piano nel nuovo corso di Thiago Motta. (Goal Italia)