E’ morto Nick Kamen, modello e cantautore pupillo di Madonna: dallo spot dei jeans alla musica pop
Poi, l’ingresso nel mondo della musica con la canzone tormentone dal titolo Each Time You Break My Heart, nel 1986.
Nick Kamen, pupillo di Madonna, è morto oggi a 59 anni.
Per il momento non sono state ancora chiarite le cause della sua morte, avvenuta la scorsa notte
Diventato famoso per una pubblicità aveva scalato le classifiche mondiali negli anni Ottanta con Each Time You Break My Heart. Il video della pubblicità della Levis aveva fatto il giro del mondo, erano gli anni Ottanta e Nick Kamen era entrato così nel cuore di tantissime ragazzine dell’epoca. (La Stampa)
Su altri media
La causa del decesso non è al momento nota. Il pupillo di Madonna, il cantante e modello Nick Kamen, è morto all'età di 59 anni. (AGI - Agenzia Italia)
Il primo a rompere il silenzio è l’amico Boy George che, su Instagram, informa il mondo che Nick Kamen, modello e cantautore inglese conosciuto soprattutto per la sua hit Each Time You Break My Heart del 1986, famosissima anche in Italia, si è spento all’età di 59 anni per cause non ancora rese note. (Vanity Fair Italia)
PREGLIASCO "Un ulteriore richiamo del vaccino anti-Covid", con la terza dose "era già previsto. Lo afferma all'Adnkronos Salute Claudio Mastroianni, direttore del Dipartimento di Malattie infettive del Policlinico Umberto I di Roma. (Yahoo Notizie)
Un oggetto del desiderio destinato a passare in secondo piano davanti allo spot del ragazzo che entrava in una lavanderia a gettoni e mentre due ragazze se lo mangiavano con gli occhi si spogliava della maglietta e dei jeans, rimanendo in boxer. (Tiscali.it)
Filippo Nardi ricorda l’amico Nick Kamen. . Filippo aveva conosciuto Nick in gioventù. Oggi Filippo Nardi è un conduttore tv e opinionista nei salotti dei talk show più famosi (LaPresse)
Lo ha confermato alla BBC un amico della sua famiglia. È morto all’età di 59 anni l’ex modello e cantautore Nick Kamen. (L'Arena)