Les Votives, Mimì e I Patagarri alla prova del nove: il sogno della finale di X Factor 2024
, che quest'anno per la prima volta andrà in scena a Napoli, in uno show evento in piazza Plebiscito. Di acqua sotto i ponti ne è passata molta dal debutto alle Audition: per Les Votives, I Patagarri e Mimì è stato un percorso in crescita. Quella in scena domani sarà una puntata a doppia eliminazione (di fatto le eliminazioni saranno tutte concentrate alla fine del secondo round, mentre la prima manche sarà più "premiante"). (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di “Monster” dei Les Votives. Il pezzo, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma del trio della squadra capitanata da Achille Lauro ed è prodotto da Gianmarco Manilardi e Danien. (Recensiamo Musica)
Getting your Trinity Audio player ready... A X Factor è ‘Patagarri show’: l’inedito e ‘Bella ciao’ incantano il pubblico (Dire)
X Factor 2024 è arrivato alla semifinale. (ilmessaggero.it)
Sesto live del talent di Sky: si tratta di una semifinale con sei concorrenti e ben due eliminazioni in vista della finale del 5 dicembre a Napoli Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Di acqua sotto i ponti ne è passata molta dal debutto alle Audition: per Les Votives, I Patagarri e Mimì è stato un percorso in crescita, quello nel talent show. Quella in scena domani sarà una puntata a doppia eliminazione (di fatto le eliminazioni saranno tutte concentrate alla fine del secondo round, mentre la prima sarà più "premiante"). (IL GIORNO)
X Factor è arrivato alla semifinale. Domani sera ci saranno due manche e due eliminazioni. L’ospite sarà Gazzelle. (Rolling Stone Italia)