Un tragico destino alla vigilia di Natale fa piangere la Calabria, l'atroce morte di Maria e Anna, avevano appena 17 anni e 18 anni

Il tragico di destino di Maria Sonetto 17enne originaria di San Pietro a Maida e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga rimaste bloccate all’interno della vettura che ha preso fuoco. Un destino che ha segnato una vigilia di Natale intrisa di dolore e sgomento per l’atrocità di una morte che coinvolto due ragazze giovanissime. Viaggiavano su una Mercedes che per cause in corso di accertamento, si sarebbe ribaltata al di fuori della carreggiata andando ad impattare contro alberi di ulivo ed una quercia (Approdo Calabria)

La notizia riportata su altri media

Possa la luce della speranza guidare tutti in questi momenti bui” – è quanto si legge nella nota del movimento civico “Costruiamo il futuro ” di Maida. “Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio alle famiglie delle due giovani ragazze vittime della tremenda tragedia di questa mattina. (CatanzaroInforma)

Il vuoto che la nostra amata alunna ha lasciato in noi e nei suoi compagni di classe è immenso. Non ci sono gesti o parole che possano colmare una perdita così grande, ma desideriamo comunque ricordarla per ciò che era: una giovane piena di vita, con un sorriso che illuminava anche le giornate più grigie". (Il Lametino)

Due giovani ragazze, Maria Sonetto, 17 anni, di San Pietro a Maida, e Anna Pileggi, 18 anni, di Curinga, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in località Guarna, provincia di Catanzaro. (BlogSicilia.it)

Lamezia, l’istituto Einaudi piange la studentessa Anna Pileggi vittima del tragico incidente: “Una luce che continuerà a brillare nei nostri cuori”

Nessun passante è rimasto ferito. (Adnkronos) – Un’auto a gpl in sosta su via Cola di Rienzo, non lontano da piazza Risorgimento a Roma, ha preso fuoco pochi minuti fa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il vuoto che la nostra amata alunna ha lasciato in noi e nei suoi compagni di classe è immenso. «È con il cuore colmo di dolore che la nostra scuola piange la scomparsa di Maria Sonetto, nostra carissima studentessa della IV AB. (LaC news24)

“In un periodo dell'anno in cui dovremmo essere ricolmi di gioia e di attesa per le festività natalizie, ci troviamo – scrivono dal Polo Tecnico Professionale Luigi Einaudi - invece immersi in un lutto che avvolge l'intera scuola e ci ricorda quanto sia fragile e preziosa la vita. (Il Lametino)