Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: gioca Guendouzi

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: gioca Guendouzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Messa in archivio la pausa nazionali torna di nuovo la Serie A. Subito big match per la Lazio di Marco Baroni che si fronteggiare con la Juventus di Thiago Motta. Il tecnico biancoceleste per affrontare i bianconeri schiera il consueto 4-2-3-1 con: Provedel tra i pali. Gila e Romagnoli centrali di difesa con Tavares e Marusic sugli esterni. Out Lazzari per infortunio. In mediana stringe i denti Guendouzi, dopo la botta rimediata in nazionale, insieme a Rovella. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

I dal campo: oggi, infatti, è stato registrato il record d'incasso per il museo e lo stadium tour. (ilBianconero)

Allenatore: Motta.​​Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Ecco gli uomini a disposizione di Motta, in piena emergenza. Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cabal; Thuram; Cambiaso, Locatelli, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

A disposizione: Mandas, Furlaneto, Gigot, Pellegrini, Patric, Vecino, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli. (la Repubblica)

Juventus-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Per un sabato sera "scoppiettante" vi è bisogno di una partita definibile tale: Juventus-Lazio è ciò che fa al caso nostro. (CalcioNapoli1926.it)

E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Allianz Stadium di Torino. Juventus-Lazio: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

I collegamenti a bordocampo a cura di Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci. La partita tra Juve e Lazio, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)