Verso Inter-Milan: come stanno Thuram e Leao? Giocheranno la finale? Gli aggiornamenti sulle loro condizioni
Quasi sicuramente Inter-Milan , derby che lunedì 6 gennaio assegnerà l'edizione 2024-25 della Supercoppa italiana , dovrà fare a meno di due dei protagonisti più attesi, Marcus Thuram e Rafael Leao. Entrambi, secondo le ultime voci provenienti da Riad, non faranno parte dell'undici titolare delle due squadre. Per quanto riguarda Thuram, addirittura, l'ipotesi più probabile è che l'attaccante francese vedrà la partita dalla tribuna: alle prese con un fastidio all'adduttore sinistro rimediato durante la semifinale contro l'Atalanta , il numero 9 nerazzurro effettuerà nuovi controlli nel pomeriggio di sabato, ma l'intenzione dell'Inter è quella di evitare qualsiasi tipo di rischio in vista dei prossimi impegni (il calendario di gennaio è fittissimo). (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto racolto da FCINTER1908. “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra”. (fcinter1908)
Arriva una tegola per l'Inter che non potrà contare su Marcus Thuram nella Finalissima di lunedi 6 gennaio contro i cugini del Milan. Per l'attaccante la diagnosi è: elongazione all’adduttore e di conseguenza niente... (Tuttocampo)
Inter, Inzaghi su Thuram: "Vediamo oggi come sta. Non posso prendermi rischi. Valuteremo" (TUTTO mercato WEB)
" Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Marcus Thuram resta a rischio per la finale di Supercoppa italiana di lunedì contro il Milan . L'attaccante dell' Inter , uscito dopo 45' nella semifinale contro l'Atalanta, si è sottoposto questo pomeriggio a Riad ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Tuttosport)
Dipenderà dal nuovo esame di domani alla vigilia del match, intanto la visita fatta oggi pomeriggio, d’accordo con lo staff medico nerazzurro in una struttura ospedaliera qua a Riad, ha tirato via il rischio di conseguenze peggiori per l’attaccante francese: non è più in dubbio il suo ritorno in campionato per la sfida di Venezia il 12 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia da Riyadh prima della finale. Per la finale di Supercoppa Italiana Inzaghi vede a forte rischio un altro dei suoi giocatori. (Spazio Inter)