Assemblea Lega Serie B, Paolo Bedin é il nuovo presidente
All’assemblea elettiva della Lega Serie B, a Milano, con tutte le società partecipanti al voto, l’Assemblea ha provveduto all’approvazione dell’adeguamento dello Statuto della LNPB in base alle nuove disposizioni dello Statuto Federale approvato dalla Giunta Nazionale del CONI. Quindi, i candidati presidenti hanno esposto ai club il loro programma per poi procedere alle elezioni. Alla presidenza della Lega è stato eletto Paolo Bedin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
All’hotel Hilton, vicino alla sede di via Rosellini, è stato eletto il nuovo presidente della Lega di Serie B. L’assemblea è iniziata con un un leggero ritardo, ma con tutte le società presenti. (ilmessaggero.it)
Si sono concluse le elezioni della Lega Serie B. Il nuovo Presidente di Lega è stato nominato, si tratta di Paolo Bedin. E’ lui il successore del Presidente uscente Mauro Balata. Ricordiamo che si era candidato anche l’ex Sampdoria Dossena, che ha poi ritirato la sua candidatura. (Samp News 24)
Nel primo pomeriggio Paolo Bedin è stato nominato nuovo presidente al posto dell'uscente Mauro Balata: 15 i voti nella terza votazione, superato dunque il quorum fissato a 11. Parola d'ordine serenità e compattezza, già nelle prime battute Bedin ha cercato coesione: ex direttore generale della Serie B (sotto la gestione dell'attuale ministro dello Sport Abodi), di recente si è dimesso dalla stessa carica in Lega Pro. (La Provincia di Cremona e Crema)
A Milano si sono tenute le votazioni per il prossimo presidente della Lega B, che vedono in corsa tre candidati: il presidente uscente Mauro Balata, Vittorio Veltoni e l'ex Direttore Genale della Lega Pro Paolo Bedin. (CalcioNapoli1926.it)
Sette anni dopo ritrova una lega molto cambiata. 16,40 - A breve l'inizio della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
In tale sede sarà convocata l'Assemblea relativa all'approvazione del Bilancio d’Esercizio della Capogruppo al 31 dicembre 2024 e nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, dove si preannunciano risultati record, con un 2025 impostato con i migliori auspici, mettendo fine a cinque anni consecutivi di modalità virtuale, accogliendo fisicamente i propri azionisti e stakeholder. (Il Giornale d'Italia)