Vlahovic Juve, il serbo vuole il rinnovo! Spunta la data per la firma dell’attaccante. Tutti i dettagli

Convocati Juventus Next Gen per il Giugliano: un rientro importante per Montero e cinque assenti. La lista Convocati Juventus Next Gen per il Giugliano: diramato l’elenco dei presenti per la sfida del campionato di Serie C. La... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Occhio quindi ai prossimi mesi, presto capiremo quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic. L'attaccante o rinnoverà con il club bianconero, o sarà ceduto. Un addio che rimane comunque difficile considerando che attualmente percepisce circa 24 milioni lordi a stagione e che in giro per l’Europa sono pochissimi i club in grado di sostenere un impegno del genere. (Fantacalcio ®)

Questa squadra ma anche per l'elevato ingaggio (nettamente il più alto della rosa) e quel contratto in scadenza nel giugno 2026. Di questo parla il Corriere dello Sport e più precisamente Ivan Zazzaroni. (ilBianconero)

E invece no. Impossibile fare a meno di Vlabovic, stakanovista della Juve dall'alto delle sue g presenze in altrettante uscite stagionali, per 758 minuti, l'unico in grado di segnare con continuità (7 reti delle 16 complessive, il 43.7% del fatturato stagionale) con buona pace delle (troppe?) critiche. (Tutto Juve)

Corriere di Torino - Viahovic sembra intoccabile, ma la Juventus cambia per trovare equilibri e altri gol

Sguardi bianconeri, per essere precisi. Nulla di insolito, considerando che gli scout delle squadre di tutto il mondo sono costantemente a caccia di talenti, ma secondo fonti portoghesi, la Juventus è tra i club che hanno mostrato interesse per Alvaro Carreras, terzino sinistro del Benfica. (Europa Calcio)

Vlahovic-Juventus, si scalda il rinnovo. Pronte due proposte e il summit verità (TUTTO mercato WEB)

Con la pausa per le nazionali, è tempo di bilanci per i club. Questi così sono diventati i giorni in cui si parla del futuro di diversi giocatori. In casa Milan, ad esempio, sono state le ore di Theo Hernandez, che dopo Firenze è finito nel mirino della critica. (CalcioMercato.it)